giovedì 29 agosto 2013

Review Mascara Sexy Pulp - Yves Rocher

Eccoci al primo post! Oggi vi voglio parlare del mio attuale mascara preferito. 
La scelta del mascara è, secondo me, tra le più difficili e le più personali possibili, siccome ognuno di noi ha delle ciglia dalla forma, lunghezza e quantità differenti. Trovare il mascara che meglio di altri ci valorizzi è molto difficile.
Finito il breve preambolo, passiamo al dunque! Il mascara in questione è il Sexy Pulp della Yves Rocher.




Che dire, mi piace davvero molto. Incurva molto bene le ciglia, le distanzia e le allunga, nel complesso riesce a sottolineare il mio sguardo alla perfezione ed è proprio ciò che ricerco. Si dice che duri 12 ore, ed io posso confermare che mi dura anche tutta la giornata, senza darmi fastidio e senza farmi sentire troppo quella sensazione di "ciglia secche", che molti mascara danno. Non è waterproof, ma regge comunque abbastanza bene.
Di "negativo" c'è da dire che per avere un buon effetto è necessaria più di una passata.

Passiamo al prezzo, spesso nota dolente per tutte noi. Il prezzo pieno sarebbe di 16,95 €, non pochissimo! Ma, a dire il vero, è perennemente in offerta a 12,95 € (almeno sui cataloghi, nei negozi non so), ed il prezzo mi sembra ragionevole per la qualità e per la durata del prodotto (Il flaconcino è di 9ml, ma praticamente non finisce mai!)

Il mio VOTO, quindi, è di 7,5 :)


Adesso una carrellata di foto, tra cui due foto di "prima e dopo" in cui i miei occhi appaiono (orribilmente) struccati in modo da risaltare solo il mascara :)


Ecco come si presenta il packaging :)


Il particolare dell'applicatore.

Effetto con gli occhi aperti (dal vivo rende molto di più, ad esser sinceri)

Effetto con gli occhi chiusi.

E voi, cosa ne pensate? Lo avete provato? Lo avete scartato? Fatemelo sapere in un commento

Alla prossima :) 
M.

3 commenti: