domenica 1 settembre 2013

Review Shampoo Puritè - Yves Rocher

Ciao a tutti! In questa prima domenica di settembre vi voglio parlare di capelli e in modo particolare di SHAMPOO. 
In commercio esistono praticamente migliaia di shampoo diversi, ognuno di loro promette un risultato diverso, ma sappiamo bene tutti che difficilmente questi prodotti riescono a tener fede alle proprie promesse. Trovare uno shampoo adatto a noi nel complesso è difficile, spesso i nostri capelli presentano più difetti...per farvi un esempio personale: i miei capelli sono secchi e sfibrati alle punte ma grassi alle radici!
Sicuramente, tra i due problemi quello più evidente è fastidioso è il secondo! Ne ho provati davvero tanti, ma i miei capelli continuavano a sporcarsi subito...fino a che non ho provato lo shampoo PURITE' della Yves Rocher! Uno shampoo all'ortica che finalmente realizza ciò che promette e mi permette di non avere quell'orribile ed odioso effetto unto sui capelli.
Come tutti, alle prime applicazioni ero mooolto scettica, ma mi sono dovuta ricredere su tutta la linea...e adesso non posso farne a meno!


Al di là degli INCI ottimi (li posterò di seguito), il prodotto dura molto (si presenta in una confezione da 300 ml) ed ha un meraviglioso profumo di erba tagliata, anch'esso fresco e duraturo (certo, questi sono gusti, so che ad alcune quel profumo non piace, a me personalmente fa sentire immersa nella natura).
Ovviamente, è buona norma NON utilizzare BALSAMI dopo lo shampoo siccome contribuiscono a sporcare prima i capelli. Io, per rendere i capelli districabili senza utilizzare balsami, utilizzo o una maschera con risciacquo (di cui vi parlerò presto) o l'acqua districante Yves Rocher (concepita proprio per questo scopo ed ottima!).

Il prezzo pieno è di 3,95 € ma si trova spesso in offerta, ad esempio due confezioni a 5 € (l'ultima offerta che ho sfuttato) e il rapporto qualità-prezzo è a mio parere buono.

Il mio VOTO è quindi un 8 pieno.
Sarete scettiche anche voi, lo so, ma provare per credere! Un mese di utilizzo e ne sarete innamorate anche voi ;)

Vi lascio con la foto degli INCI e chiedo la vostra opinione! Lo avete provato??


Nessun commento:

Posta un commento