lunedì 16 settembre 2013

Review Struccante Bifasico Pur Bleuet - Yves Rocher

Buongiorno a tutti! Mi scuso per l'assenza prolungata, ma purtroppo sto preparando un esame e di tempo ne ho davvero poco :(
Oggi vi voglio parlare dello struccante che ha conquistato il mio cuore: lo struccante bifasico Pur Bleuet della Yves Rocher.
[ Starete pensando "ma come? Ancora Yves Rocher?" ebbene sì, ma non è colpa mia se questi prodotti sono davvero ottimi :P ]

Passiamo al dunque. Gli struccanti bifasici si chiamano così perchè si presentano sotto la seguente forma:


Lo strato liquido superiore è di una consistenza oleosa (molto utile per rimuovere in fretta il trucco) lo strato inferiore (in questo caso) è acqua di fiordaliso, che ha un effetto emolliente. 
Per utilizzarlo va agitato bene, in modo che i due strati possano fondersi per ottenere il seguente risultato:


Questo qui è lo struccante più rapido, più preciso e più delicato che abbia mai utilizzato in tutta la mia vita, supera di gran lunga ogni tipo di salvietta struccante.
Basta pochissimo prodotto perchè l'occhio esca subito pulito e rimuove con facilità anche i trucchi waterproof ma soprattutto il mascara (che è sempre il più difficile da rimuovere...). Inoltre, è così delicato che riesco ad utilizzarlo nella rima interna dell'occhio, senza sentire alcun tipo di fastidio o bruciore (ed io ho gli occhi molto delicati!). Lo trovo miracoloso.
Tra l'altro, il prodotto dura parecchio (non come alcuni struccanti o come le salviettine, che subito finiscono), quindi il rapporto qualità prezzo (quasi sempre in offerta a 5,20 €, se non a 4,95€) è ottimo.
Per quanto riguarda, invece, l'inci (che non riesco a trovare), so per certo che non è il massimo come per gli altri prodotti...ma è pur sempre uno struccante e per funzionare davvero - e non farci stare ore a grattare l'occhio - ha bisogno anche di ingredienti non proprio raccomandabili...comunque il fatto che non bruci minimamente e che gli occhi non diventino rossi è un segno positivo...

Passiamo ai CONTRO: l'unico che mi viene in mente è che è uno struccante solo per occhi (ed in quanto tale è abbastanza unto).

Il mio VOTO quindi è 8- .
Se lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!

E voi lo avete già provato? O utilizzate uno struccante che riesce a darvi gli stessi risultati? :) fatemelo sapere in un commento!

2 commenti:

  1. Io invece ho il latte detergente, molto buono!
    Mi sono unita al tuo blog :) ecco il mio http://theworldofjosephina.blogspot.it/ se ti va passa <3

    RispondiElimina