Info

Informazioni sulla CRONISTA


Il mio nome è M, ho 21 anni e sono una studentessa a tempo pieno.
Da sempre ho avuto una grandissima passione: il make up. Non sono una professionista, e non mi reputo una cima, ma mi diletto tantissimo ad improvvisare e a sperimentare look sempre diversi…
Perché ho voluto creare questo blog? Perché un giorno una persona cara mi ha fatto venire quest’idea ricordandomi come, nella vita reale, tutti i miei conoscenti mi chiedano spesso informazioni sul mio look o dei consigli sull’acquisto di determinati trucchi-accessori-vestiti. A quel punto ho pensato “Perché non rendere pubblici i miei pensieri attraverso recensioni su internet?”, e così ho creato questo blog…
Ovviamente, essendo le recensioni basate su impressioni soggettive, non vanno prese sempre alla lettera, possono solo essere un punto di partenza per voi, per decidere se acquistare o meno un prodotto :P
Premetto che ho una marca preferita per cui stravedo: la Yves Rocher. Questo perchè sono un "tantino" esagerata con gli INCI dei prodotti e tutto il resto (non voglio avvelenare il mio corpo! I prodotti naturali sono i miei preferiti), ciò non toglie che utilizzo e/o provo anche altre marche.
Spero possa essere utile anche solo ad una persona, sarebbe già un grandissimo successo! :)
Adesso, bando alle ciance! Auguro a tutte/i una piacevole lettura e/o esplorazione del mio blog!
XOXO, M :P

Nessun commento:

Posta un commento